• SCI CLUB CASTENEDOLO

CHI SIAMO

Lo Sci Club Castenedolo è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, al fine di far conoscere e praticare gli sport invernali a tutti. Nata nell’agosto 2002 dall’idea di 4 ragazzi Stefano, Massi, Paolo e Trebo di far rinascere il vecchio sci club del paese che da ragazzini li portava in giro per tutte le alpi. Dopo parecchi anni il club si è ingrandito sempre più anche grazie alle persone che vengono da fuori paese, abbiamo ammesso al consiglio direttivo Marco una nuova forza fresca per offrire sempre un servizio migliore.

La gente viene e va, gli anni passano, ma gli obiettivi dello Sci Club rimangono sempre gli stessi: divertirsi, stare in compagnia, visitando località splendide e …. ovviamente spendendo poco!