• SCI CLUB CASTENEDOLO

COME FUNZIONA

Il tesseramento allo Sci Club Castenedolo è facoltativo per partecipare alle nostre gite come sciatori/snowbordisti/etc e ma da accesso a tutte queste  vantaggiose promozioni.

Le persone che vanno a sciare per conto proprio basta che presentino la nostra tessera presso i comprensori convenzionati (qui e qui) per avere un prezzo scontato anche in alta stagione!! Per i quattro consorzi “Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia-San Pellegrino, San Martino di Castrozza-Passo Rolle” si deve fare la loro tessera mydolomitiskicard valida per sempre sulla quale si può caricare lo skipass anche direttamente da casa. Stessa procedura per acquistare gli stagionali a prezzo ridotto.

Chi decide di partecipare alle gite organizzate da noi può prenotare la tessera tramite il nostro sito e pagarla direttamente sul bus, la partenza è sempre dalla piazza della chiesa di Castenedolo, l’orario è sempre specificato su ogni evento, Facebook e manifesti. La nostra politica è mantenere il prezzo del bus + skipass il piu basso possibile sia per le gite singole che per i weekend, ci si puo prenotare presso la tabaccheria “Daniela” in via Matteotti o il bar “Terzo Tempo” sempre a Castenedolo entro il mercoledì precedente la gita.

Durante il viaggio verrà offerta una piccola colazione e si raccoglieranno i soldi dello skipass direttamente sul bus (senza fare nessuna sosta) e una volta arrivati il nostro direttivo provvederà a farveli avere mentre vi cambiate; si scierà in libertà ritrovandosi poi al bus all’orario stabilito per il rientro… non prima di una buona merenda offerta dallo Sci Club!

L’arrivo è sempre alla piazza della chiesa di Castenedolo in serata.