COME FUNZIONA

Il tesseramento allo Sci Club Castenedolo è facoltativo per partecipare alle nostre gite come sciatori/snowbordisti/etc e ma da accesso a tutte queste  vantaggiose promozioni.

Le persone che vanno a sciare per conto avranno con la nostra tessera presso i comprensori convenzionati (“Civetta” “Val di Fiemme-Obereggen”, “Alpe Lusia-San Pellegrino” e “San Martino di Castrozza-Passo Rolle”.  “Paganella” e “Folgaria Alpe Cimbra”) per avere un prezzo scontato anche in alta stagione!! Per i quattro consorzi “Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia-San Pellegrino, San Martino di Castrozza-Passo Rolle” si deve fare la loro tessera mydolomitiskicard valida per sempre sulla quale si può caricare lo skipass anche direttamente da casa. Qui la procedura  Stessa modo per acquistare gli stagionali a prezzo ridotto.

Chi decide di partecipare alle gite organizzate da noi può prenotare la tessera tramite il nostro sito e pagarla direttamente sul bus, la partenza è sempre dal Centro sportivo di Castenedolo, l’orario è sempre specificato su ogni evento, Facebook e manifesti. La nostra politica è mantenere il prezzo del bus + skipass il più basso possibile sia per le gite singole che per i weekend, ci si può prenotare presso la tabaccheria “Daniela” in via Matteotti o il bar “Terzo Tempo” sempre a Castenedolo entro il mercoledì precedente la gita.

Durante il viaggio si raccoglieranno i soldi dello skipass direttamente sul bus (senza fare nessuna sosta) e una volta arrivati il nostro direttivo provvederà a farveli avere mentre vi cambiate; si scierà in libertà ritrovandosi poi al bus all’orario stabilito per il rientro

L’arrivo è sempre al centro sportivo di Castenedolo in serata.

REGOLE RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO
Per partecipare alle attività organizzate dallo Sci Club Castenedolo a.s.d. (SCC) sarà necessario:
a. Tesserarsi secondo le modalità elencate nell’apposita sezione del sito www.sciclubcastenedolo.it o canali social relativi.
b. Iscriversi attraverso le modalità specifiche comunicate per le singole attività.
c. Se non diversamente comunicato, le iscrizioni alle gite avverranno entro il mercoledì antecedente la domenica in cui si svolgerà la gita. L’ammontare della caparra sarà comunicata di volta in volta, proporzionata al costo dell’attività e non rimborsabile in caso di assenza anche se giustificata.

d. Per i minori da 16 a 18 anni che volessero partecipare alla gita devono portare la liberatoria compilata dal genitore o tutore

NB
Come da ultime disposizioni di legge, dal 1 gennaio 2022 per praticare gli sport invernali su pista è a caricodello sciatore munirsi di assicurazione RC verso terzi, lo SCC fornisce il servizio su richiesta, è obbligatorioindossare il casco per i minori di 18 anni.