• SCI CLUB CASTENEDOLO

Scuola sci

Corsi di Sci – Sci Club Castenedolo

I corsi di sci si svilupperanno su 4 domeniche per un totale di 8 ore di lezione nelle seguenti date:

16 Gennaio 2022 23 Gennaio 2022 30 Gennaio 2022 06 Gennaio 2022

I corsi sono suddivisi in gruppi (max 6/7 persone) ed in vari livelli in base alle abilità dei partecipanti.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 11 alle ore 13 e saranno tenute dai maestri qualificati della scuola sci Cermis Cavalese.

I corsi si svolgeranno presso il comprensorio sciistico dell’Alpe del Cermis sito in provincia di Trento. Comprensorio all’avanguardia negli impianti di risalita garantisce la presenza di neve tutto l’anno.

Da 5 a 8 anni – Il costo dei corsi €170 comprensivo di: lezioni, pullman, Tessera, assicurazione RC, Skipass.

Da 9 a 99 anniIl costo dei corsi €170 comprensivo di: lezioni, pullman, Tessera, assicurazione RC.

Il costo per gli accompagnatori è di €55, solo accesso alla gita e trasporto pullman. Per gli accompagnatori scianti è obbligatoria la tessera base dello Sci Club Castenedolo.

La partenza è davanti alla piazza della chiesa di Castenedolo alle ore 6.45

Skipass a prezzo convenzionato per ogni uscita sia per partecipanti che accompagnatori:

Principianti assoluti Avviati
Juniores nati dopo il 27.11.2005 €5 Tapis roulant €29
Adulto €5 Tapis roulant €38

(variabile in base al livello dello sciatore ed alla sua evoluzione durante il corso)

Noleggio materiale. Possibilità di noleggio all’alpe del Cermis a prezzi convenzionati. Compilare l’apposito modulo al momento dell’iscrizione. Il costo del noleggio rimane a carico del partecipante.

Iscrizioni presso: Palazzetto dello Sport ore 20.00 alle 21.30 il giorno 9 e 16 dicembre

Iscrizioni dal giorno 06 dicembre al 20 dicembre o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

• Lo svolgimento è soggetto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
  • In caso di annullamento di una o più giornate, se non possibile il recupero, verrà resa la quota parte d’iscrizione corrispondente.
  • Le assenze non verranno rimborsate o recuperate.
  • Come da decreto legge dal 01/01/2022 è obbligatoria l’assicurazione RC per lo sci/snowboard in pista
  • I posti sul pullman saranno assegnati sia all’andata che al ritorno, bisognerà utilizzare la mascherina negli spazi interni ed esterni e nei momenti di attesa prima e dopo l’attività mantenendo il distanziamento sociale.
  • Per i maggiori di 12 anni lo Sci Club verificherà la validità del Green Pass prima dell’accesso al pullman
  • Per tutti i partecipanti si chiederà la compilazione del “patto di corresponsabilità” ogni domenica
  • Per ulteriori dettagli si rimanda alle “regole relative allo svolgimento” presenti sul sito e social @sciclubcastenedolo.it

Per Info cell: Massi 3347565751 Stefano 3398280335