• SCI CLUB CASTENEDOLO

Scuola sci

Corsi di Sci – Sci Club Castenedolo

I corsi di sci si svilupperanno su 4 domeniche per un totale di 8 ore di lezione nelle seguenti date:

19 gennaio 2020              26 Gennaio 2020            2 Febbraio 2020            9 Febbraio 2020

I corsi sono suddivisi in gruppi (max 7/8 persone) ed in vari livelli in base alle abilità dei partecipanti.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 11 alle ore 13 e saranno tenute dai maestri qualificati della scuola sci Cermis Cavalese.

I corsi si svolgeranno presso il comprensorio sciistico dell’ Alpe del Cermis sito nella stupenda val di Fiemme a pochi chilometri dalla città di Trento. Il comprensorio, all’avanguardia negli  impianti di risalita garantisce la presenza di neve tutto l’anno con il suo moderno impianto d’innevamento programmato.

Inoltre, per chi non scia, è visitabile il grazioso paese di Cavalese raggiungibile direttamente dal parcheggio pullman.

Per i bambini fino a 9 anni il costo dei corso è di €130 comprensivo di tutte le ore di lezione,  bus, skipass e della tessera base sci club. Per accompagnatori scianti è obbligatoria la tessera base dello Sci Club Castenedolo.

Per gli iscritti da 10 anni il costo dei corso è di €150 comprensivo di tutte le ore di lezione,  bus, e della tessera base sci club. Per accompagnatori scianti è obbligatoria la tessera base dello Sci Club Castenedolo.

Il costo del solo abbonamento alle 4 gite è di €50 per accompagnatore, possibilità di skipass convenzionato, non si applicano sconti a chi effettua il viaggio con mezzi propri. Sconti per famiglie.

costo del bus per il partecipante alla singola uscita Tesserato 15€ non tesserato 20€

La partenza è davanti alla piazza della chiesa di Castenedolo alle ore 6.45

Skipass a prezzo convenzionato per ogni uscita sia per partecipanti che accompagnatori:

Principianti Avviati Accompagnati da genitore sciante
Bambino nato dopo il 25.11.2011 €5 Tapis roulant €0 €0
Juniores nati dopo il 25.11.2003 €5 Tapis roulant €27 /
Adulto €5 Tapis roulant €35 /

(variabile in base al livello dello sciatore ed alla sua evoluzione durante il corso)

Noleggio materiale: Per chi ne avesse la necessità, lo Sci Club convenzionato con il centro noleggio all’alpe del Cermis. Compilando l’apposito modulo al momento dell’iscrizione, lo sci club provvederà ad agevolare le pratiche relative al ritiro dell’attrezzatura. Il costo del noleggio rimane a carico del partecipante.

Le iscrizioni apriranno il giorno 17 dicembre fino al raggiungimento di massimo 30 partecipanti.

Lo svolgimento è soggetto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

In caso di annullamento di una o più giornate, se non possibile il recupero, verrà resa la quota parte d’iscrizione corrispondente.

Le assenze non verranno rimborsate o recuperate.

Per chi è interessato possibilità di copertura assicurativa

Per Info e  iscrizioni

Massi 3347565751